Intervistiamo Poldo coniglio, il nuovo fenomeno web del momento, da molti amato per la sua pungente ironia, da altri detestato perché per nulla ''Politically correct''. Personaggio politicamente scorretto, ma involontariamente, per lui è normale venir servito e riverito dagli umani e quindi ora si crede al pari di un re. Governato dalle leggi della natura, pensa spesso cose che per la società umana sono impensabili, quindi non ci assumiamo la responsabilità delle risposte che questo simpatico personaggio ci darà XD
Ciao Poldo raccontaci un po' chi sei...
Salve a tutti. Prima di tutto vorrei dire che sono un coniglio e che sono il futuro presidente del mondo. Vivo in una casa con i miei due animali domestici, due umanoidi e una di questi è la mia ragazza.
Quali sogni vorresti realizzare?
Il mio sogno è rendere il mio partito “I cazzi vostri” il primo partito del mondo e diventare appunto, il presidente della terra.
Com'è l'umanità vista attraverso gli occhi di un coniglio?
L'umanità è una specie sottosviluppata e questo va capito. Vi sembra normale che a dominare il mondo sia una specie che caga e piscia in una tazza? Vi sembrano intelligenti degli esseri che per riconoscersi utilizzano una carta d'identità invece che annusarsi il culo come tutti gli altri esseri viventi dell'universo? Vi sembra giusto tutto questo!?
Descriviti in 3 aggettivi...
secsy, intelligente e potente
La cosa che più ti fa arrabbiare?
Sono tante le cose che mi fanno arrabbiare. La gente prima di tutto, vuole avere il dominio su tutto: mi dice cosa mangiare, cosa non mangiare e a che ore andare a dormire. Io voglio fare quello che mi pare, dormire e mangiare quello che voglio! E invece no!! Sempre a rompere le balle!! Un'altra cosa che proprio mi fa arrabbiare, MADONNA QUANTO SONO ARRABBIATO, sono i gatti. TUTTI LI PUBBLICANO, LI Accarezzano, SONO FiSSATI , PURE SALVINI LI HA PUBBLICATI!! Eppure la loro stupidità è sotto gli occhi di tutti…. Voglio dire, sono pochi gli animali che si fanno incantare dai gomitoli di lana o dalle lucine…. STUPIDISSIMI GATTI! Un'altra cosa che proprio mi fa arrabbiare sono i vegani. Il mio primo incontro con loro è stato in Emilia Romagna mentre stavo cercando di rubare un piatto di tortellini con dentro la carne. Neanche il tempo di avvicinarmi che sono arrivati a farmi la morale sugli animali sfruttati, su quelli macellati, e che non è giusto bla bla bla…. Ma dico io, i cacchi loro no? Io per caso mi sono fatto schiavizzare? No… evidentemente se gli altri lo fanno è perché sono stupidi e glielo lasciano fare. Basterebbe che tutte le mucche si ribellassero come faccio io, ma evidentemente non sono capaci. E se a me piace la carne a voi che ve ne frega? Non è che siccome io non rappresento il vostro ideale di coniglio vegano dovete rompermi le balline pelose!! Ma io boh!!!
E poi ci sono cose assurde che fanno parte solo degli esseri umani come i nerd. Una volta sono uscito con una cosplayer che mi ha portato ad una fiera chiamata Lucca comica, qualcosa del genere. Io non sapevo niente di questo e le ho chiesto “ma carnevale non è dopo Natale? “. Sta qua si è offesa a morte e alla fine manco me l'ha data….
Tutti dicono che sei molto cattivo, hai mai fatto una buona azione?
Prima di tutto vorrei chiarire un fatto: non è assolutamente vero che sono cattivo, io sono malvagio! Anche io però, ogni tanto, compio una buona azione! Per esempio, ho avuto l'occasione di uccidere un essere umano ma poi mi sono ricordato che se lo uccidevo non c'era nessuno che mi avrebbe dato da mangiare e alla fine l'ho risparmiato.
I tuoi cibi preferiti?
La pizza.
Ciao Poldo, Grazie della diponibilità! Arrivederci stupidi, stupidi, stupidissimi umani!!
Segui Poldo coniglio su:
Facebook: poldoconigliolavendetta
Instagram: poldo_coniglio
Comments